- Ritratti o lifestyle.
- Costume da bagno / lingerie coprente.
- Sensualitร senza nuditร .
Gay R. Emilia - Incontri Gay R. Emilia
Bel ragazzo e in forma, cerco divertimento etร indifferente
Tneek? Solo per arabo stasera ุชูููุ
T7wini? Solo seri e reali no perditempo. Il titolo parla chiaro
Sono un ragazzo di 30 anni 1.68 per 65 kg Fisico atletico Mi propongo per divertimento versatile con piccolo regalino
cerco UNDER 30 che succhia, mi sposto. io bi XL. Hall905
58enne italiano passivo disposto a qualsiasi cosa per farti sborrare attendo proposte. No mercenari
Cerco un passivo per sfogare i miei bisogni
Io 54 enne attivo bisex, voglioso e bisognoso di trovare una cagna per soddisfare i miei bisogni... No a cento messaggi inutili se non per conoscerci...se va bene ci si trova si fa e ciao...
Qualche maturo versatile disponibile la sera di pasqua?
Ho voglia di farmi penetrare per bene
Cerco ospitali o all'aperto, non sono di Reggio. Ho voglia di cazzo o anche 2 per provare la doppia anale, mi devi usare come una troia per godere Solo persone over 45 anni pulite discrete e porche No a mercenari
Ospito ora, nel pomeriggio, maschi per divertimento. Se un marito pieno e vuoi divertiti, vieni da me!! Massima pulizia e discrezione. Lascia T3l3gR cosรฌ ci scriviamo al volo e organizziamo. No mercenari..
cerco gelato da svuotare all'aperto
Vuoi godere in anonimato? TI aspetto a pecora BENDATO. Pulizia e discrezione. NON FACCIO REGALI!
Stasera sono in zona cella cerco puttanella liscia no a bisex
Ospito e cerco maturo bel culo da riempire. Ospito No perditempo grazie
Io ETERO, cerco BELtipo bx ( conBARBA) 25 max 43 anni. SOLO ITALIANI. Valido piรน giorni.
SOLO! BEI TIPI. Posso coinvolgere AMICA Complice (Sex a 3), ma va bene anche il sesso fra noi soli uomini. NON CHIEDO SOLDI. OSPITO. Segretezza, educazione e cura personale.
TRAV bocca calda bel lato b curata nei modi e nell'aspetto per te e per tutto il tempo che vuoi o che ti serve, per preliminari, giochi piccanti, per rilassare il tuo corpo e la tua mente e prendermi cura del tuo piacere Sono qui per uomini seriโฆ
Solo chi riesce ad incontrare, ospito
Preferisco giovani e ben dot,anche con bei piedi .max riservato scambiamo foto Se non rispondi dopo la prima mail o altro ,inutile che mi scrivi
io etero curioso attivo cerco gente per fare cose soft tranquille in massima riservatezza sega e pompa massimo
Sposato bsx fuori da giri strani cerca per oggi pomeriggio-sera incontro. Ok ad ospitali o carsex. Sono versatile alle prime esperienze. Sano pulito e insospettabile.
Pompinaro solo passivo, remissivo, cerco uomo massiccio, solo attivo, dominante, ospitale a Reggio Emilia e con buona circonferenza che mi faccia diventare la sua cagnolina personale e fedelissima leccatutto. Sono minuto, non effeminato.
Cerco solo attivo con grosso flauto da suonare fino alla fine in car sex